Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica Permanente Fogli (Sheet)
Salve.
Ho modificato i fogli, sostituendo i formati da A4 ad A0 al posto di sheet1, sheet2, ecc... Il problema è che non riesco a rendere permanente questa modifica; alla riapertura di DraftSight mi appaiono sempre sheet1 e sheet2.
Se mi potreste suggerire come rendere operativa questa modifica.
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Credo che basti salvare il disegno (vuoto) avente i layout A4..A0 in un file-modello DWT.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(19-03-2013, 02:52 PM)Novarese Ha scritto: Credo che basti salvare il disegno (vuoto) avente i layout A4..A0 in un file-modello DWT.

L'ho già fatto. Per avere sempre queste impostazioni, però, bisogna aprire DraftSight da questo file e non dal collegamento principale...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Beh, puoi farti un link del file .DWT sul desktop, in modo che lanciandolo apri Draftsight con le impostazioni desiderate.
Se invece vuoi partire con sheet1, sheet2... lanci il collegamento principale.
Alternativa: TOOLS => OPTIONS => SYSTEM OPTIONS => OPEN/SAVE AS e forzi l'uso del tuo modello DWT.
Cita messaggio }
Thanks given by: