Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Sondaggio: COSA NE PENSATE DI CREARE UNO STRUMENTO MIGLIORE PER NOI?
SI MI PIACE
IO PROPONGO DI
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellatore Brl cad GRANDE POTENZIALITA'
Salve mi presento sono dramisino leonardo progettista disegnatore,sono un libero professionista e come tutti voi sapete che i nostri strumenti di lavoro sono i sw, ma quelli commerciali costano tantissimo e per piccole attività come la mia è insostenibile affrontare una spesa di 30 e rotti mila euro per comprare la licenza.Io oggi uso varicad ottimo modellatore parametrico costo della licenza è di 500 euro annui,io sono testering e di questo programma,ma lavorandoci ho trovato delle pecche che ho comunicato all'azienda produttrice ma non ha mai preso provvedimenti,allora mi sono messo a ricercare sul web per vedere se trovavo qualcosa di open e ho trovato Brl CAD e sono rimasto stupito per l'enorme potenzialità che ha questo programma,allora mi sono messo a testarlo un po è ho subito notato che è molto molto macchinoso e poco intuitivo,allora ho deciso insieme a un collega programmatore di capire se insieme a piu' comunità di progettisti cad potevano estrapolare delle idee per iniziare a migliorare questo strumento di lavoro che potrebbe aiutarci molto a tutti.Ho iniziato con il programmatore a studiare tutte le caratteristiche del programma piu' ho iniziato a tradurre qualche comando creando una sorte di piccolo manuale.Ora aspetto un vo