Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Michele Architetto
salve a tutti, sono Michele architetto di Roma, da circa un anno sono migrato da win a Ubuntu, precedentemente avevo passato circa due anni con Ubuntu in dual boot e avevo provato "l'ebbrezza".
Ora lavoro correntemente con Ubuntu e con software libero o free, ho comunque dovuto mantenere win in una macchina virtuale di VirtualBox per gli irriducibili, i vari Docfa, Primus DCF e Sketchup, anche se quest'ultimo ora lo sto provando con Wine (ogni tanto crasha ma ...)
Mi interessa seguirvi perche' sono alla continua ricerca di novita' per poter continuare l'avventura.
Quello che mi piacerebbe e' creare un workflow su Linux basato completamente su sw libero o free che consenta di gestire completamente il lavoro dello studio dalla A alla Z. A questo proposito mi piacerebbe aprire una sezione dedicata all'argomento.
Grazie comunque di tutto il lavoro che state facendo, vi leggo gia' da un po' con interesse.
Cita messaggio }
Thanks given by:
La tua è veramente una grande idea, oltre che una scelta "professionalmente coraggiosa".
Noi abbiamo già una sezione Linux che avrebbe bisogno di essere ri-lanciata. Se vuoi posso nominarti moderatore della sezione oppure se vuoi una sezione tutta tua non hai che da chiedere. La tua volontà è musica per le nostre orecchie.
Ci conto.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui: