Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LAVORARE CON DUE MONITOR
Photo 
Buongiorno e buon lavoro a tutti, io ho un problema molto semplice, ho installato un secondo monitor per avere sul principale un'area di disegno maggiore e sul monitor secondario spazio più per i comandi. Come faccio a impostare il programma in maniera tale da poter lavorare così? E' possibile? io non ci sono riuscito, grazie in anticipo a chi può darmi aiuto. Saluti.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao. Io lavoro da sempre su due monitor ma quello che vuoi fare significherebbe "spaccare" in due la finestra principale, area di disegno da una parte e comandi dall'altra. Cosa che, per quello che ne so, non mi risulta sia possibile
Cita messaggio }
Thanks given by:
Salve, probabilmente dipende dalla gestione degli schermi della scheda video.
Non ho provato ma con l'impostazione clone, sono propenso a cche la cosa non sia possibile.
Con l'impostazione desktop esteso le possibilità sono 2:
1) se non adatti la finestra del programma al monitor puoi estenderlo (trascinando il bordo) al 2° monitor, e lavori come fosse un unico monitor (come nella foto)

2) Adatti la finestra del programma al monitor maggiore e trascini le finestre con le icone dei vari comandi nel secondo monitor (nello stesso modo con cui le disponi all'interno dello spazio disegno. Naturalmente nel secondo monitor non c'è la possibilità di fissare le barre con i comandi ai bordi.

Saluti
Cita messaggio }
Thanks given by: