Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione traduzione in italiano
Buongiorno,
ho installato e registrato la versione inglese ma nonostante mi sia iscritto alla newsletter italiana non ho ricevuto il link per scaricare le traduzioni.
Potete aiutarmi.

saluti
Likes Given: 0
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno, ho provveduto a fare tutto quello da voi indicato: registrarsi per avere la versione italiana, richiedere Serial Number, scaricare la cartella NCAD5-ita-zip, scompattarla, avviare setup.exe come amministratore e seguire tutta la procedura da voi indicata. Finisce l'istallazione e registrazione, sembra tutto ok ma non si apre il programma e mi appare il seguente errore: ERROR: SOME OF APPLICATIONS COMPONENTS ARE MISSING OR CORRUPTED. REINSTALL APPLICATIONS TO FIX THIS PROBLEM.
Ho già ripetuto istallazione da capo ma non cambia niente. Potete aiutarmi?
Grazie.
Cita messaggio
Thanks given by: BRB
(14-07-2021, 05:51 PM)vanna.jac Ha scritto: Buongiorno, ho provveduto a fare tutto quello da voi indicato: registrarsi per avere la versione italiana, richiedere Serial Number, scaricare la cartella NCAD5-ita-zip, scompattarla, avviare setup.exe come amministratore e seguire tutta la procedura da voi indicata. Finisce l'istallazione e registrazione, sembra tutto ok ma non si apre il programma e mi appare il seguente errore: ERROR: SOME OF APPLICATIONS COMPONENTS ARE MISSING OR CORRUPTED. REINSTALL APPLICATIONS TO FIX THIS PROBLEM.
Ho già ripetuto istallazione da capo ma non cambia niente. Potete aiutarmi?
Grazie.

Se ne è già parlato qui:
http://forum.openoikos.com/Thread-Instal...cad-errore
Cita messaggio
Thanks given by:
Sad 
Mi sembra di capire che, con il nuovo sistema operativo, non ci sia soluzione. E dunque non è possibile installare la versione in italiano.
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-08-2021, 09:26 AM)BRB Ha scritto: Mi sembra di capire che, con il nuovo sistema operativo, non ci sia soluzione. E dunque non è possibile installare la versione in italiano.

Non mi sembra che ci sia scritto questo. 
NanoCAD funziona con tutte le versioni di Windows (dalla 7 in poi), compresi i più recenti aggiornamenti della 10. 
Ci sono poi dei software (Edilclima è tra questi) che modificano la configurazione di Windows, creando una situazione di incompatibilità.
Nelle due versioni (inglese ed italiano) non ci sono differenze. Si tratta dello stesso software con la differenza di pochissimi file (ncad.wld e poco più), che contengono la lingua di interfaccia del software, senza modificare il programma.
Se non risolvi il problema che sta a monte non installi né in inglese né in italiano.
Cita messaggio
Thanks given by: