Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione DriftSight
Buongiorno a tutti voi!
Ho installato l'ultima versione di DriftSight perché sono interessato all'utilizzo di questo software.
Sembra funzionare bene, però nella schermata di default non mi si presenta il puntatore a croce bensì lo strumento selezione, quest'ultimo presenta al lato ed in basso delle strane piccole bande di colore verde e blu che non vanno via.
Penso che ciò non sia normale!
E' un difetto dell'ultima versione? E' un problema di compatibilità con la mia scheda grafica?
Cita messaggio }
Thanks given by:
E' una cosa che a me e a molti altri non succede per cui non si tratta di un difetto del programma.
Potrebbe essere anche un problema della tua scheda video, ma fammi capire una cosa: se dai un comando di disegno (linea per esempio) ti rimane la freccetta di selezione o si attiva il puntatore a croce?
DraftSight per Windows o altro? 32 o 64 bit? Dacci qualche elemento in più.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(23-09-2013, 02:15 PM)frac_ Ha scritto: E' una cosa che a me e a molti altri non succede per cui non si tratta di un difetto del programma.
Potrebbe essere anche un problema della tua scheda video, ma fammi capire una cosa: se dai un comando di disegno (linea per esempio) ti rimane la freccetta di selezione o si attiva il puntatore a croce?
DraftSight per Windows o altro? 32 o 64 bit? Dacci qualche elemento in più.

Ho scaricato l'ultima versione di DriftSight per windows 32 bit (uso XP Professional 32 bit).
Quando dò il comando linea il puntatore diventa a croce e posso disegnare la linea, è solo in schermata di default che mi da questo piccolo problemino!

Grazie per la risposta!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Se a qualcuno potesse interessare, sono riuscito a far apparire il puntatore a croce nella schermata di default: basta selezionare una specifica voce che si trova all'interno del menu opzioni.

A chi interessato posso spiegarlo in modo più dettagliato.

Purtroppo mi rimane quel piccolo disturbo con il puntatore di selezione.
Cita messaggio }
Thanks given by: