Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazione pyton su MAC
Ho cercato di produrre dei  file con DEMto3D, ma non risultano utilizzabili. 
C’è anche un chiaro un errore per estrarre le curve di livello 3D perchè non risultano installati numpy e matplotlib.
Utilizzo MAC Mojave 10.14.4; Avevo un Qgis 2.19 ed avevo installato, affiancato, un secondo Qgis 6 che pareva funzionare . . . 
Ho provato a rienstallare Xcode, Pyton 3.6.8 (dopo che ho installato e tolto Pyton 7), infine Qgis 3.4.7. 
So che avrei dovuto validare con pip (?) dei plugin di Pyton, ma non ho nessuna pratica col Terminale.  
Si può trovare una procedura per un inserimento in automatico,  magari cancellando ed installando tutto ex novo?
Credo che sarebbe necessario cancellare dal sistema tante impostazioni errate: come posso fare?
Spero che le mie domande risultino congrue per questo settore del Forum e che siano di relativamente "normali", cosicché possa esistere una soluzione semplice, adatta alle mie capacità!
Cita messaggio
Thanks given by: