Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazione cartella libreria blocchi
Con la versione v1R5 , non riesco a impostare la cartella di default per la libreria blocchi.
Ogni volta che inserisco un blocco e uso il comando sfoglia, finisco nell'ultima cartella dove ho salvato un file ... e non nella cartella settata in opzioni.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sì, è come dici tu ma non mi sembra un grosso problema.
Nulla ti impedisce di fare una cartella dei blocchi dove vuoi e "sfogliando" (forse per questo c'è scritto Sfoglia)
raggiungerla quando vuoi.
Certo a questo punto non si capisce perché tra le Opzioni di configurazione viene individuata una cartella di default
(Strumenti>Opzioni>Posizione file>Supporto Disegno>Ubicazione File Libreria).
Non ho trovato neanche io il modo di tenerla fissa.
Hai ragione.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(06-02-2014, 07:05 PM)frac_ Ha scritto: Sì, è come dici tu ma non mi sembra un grosso problema.
Nulla ti impedisce di fare una cartella dei blocchi dove vuoi e "sfogliando" (forse per questo c'è scritto Sfoglia)
raggiungerla quando vuoi.
Certo a questo punto non si capisce perché tra le Opzioni di configurazione viene individuata una cartella di default
(Strumenti>Opzioni>Posizione file>Supporto Disegno>Ubicazione File Libreria).
Non ho trovato neanche io il modo di tenerla fissa.
Hai ragione.

La sostituzione di autocad con draftsight è un'operazione da valutare sempre bene , anche questa limitazione è da annoverare.
Reputo che però , dato che nelle versioni precedenti funzionava, questo sia da considerarsi un baco, sperando che venga risolto.
Ho provato a modificare nel file di opzioni del profilo ( .html) alcune righe ( per esempio il rememberfolder e altre) ma il risultato non cambia)
Cita messaggio }
Thanks given by: