Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostare la stampa in Nanocad
Un saluto a tutti.
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad iscrivermi.

Ho un problema. 
Vorrei impostare lo spazio carta per poter stampare ciò che ho disegnato con viste assonometriche.

Ho letto e guardato con attenzione il bel tutorial edito da Antonio Perri pubblicato su Youtube, ma purtroppo sicuramente sbaglierò qualcosa in quanto scelto il layout, impostata la pagina quest'ultima mi scompare.
Se continuo ed immetto una finestra di visualizzazione è logico che il suo secondo punto, senza il riferimento della pagina, potrebbe anche cadere al di fuori della stessa; ed inoltre non riesco a vedere nulla in anteprima stampa e, di conseguenza, non ottengo alcuna stampa.

Dove sbaglio?

Un grazie e un saluto a tutti ed in particolare a Fabrizio al quale, per farmi identificare, ricordo le discussioni avute sui layers e su Intellicad
Cita messaggio
Thanks given by: