Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile salvare il file
Salve a tutti, uso nanocad da ormai più di un anno senza particolari problemi.
Da un paio di giorni però ho problemi di salvataggio: dopo aver lavorato normalmente su un file, al momento di salvare mi da l'errore "Impossibile salvare il file" - File di sola lettura o supporto non presente". Sono costretto a salvare con nome diverso sempre sullo stesso percorso e unità, con la conseguente moltiplicazione di files e pesci.
Disinstallo e reinstallo?
Grazie
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-03-2016, 01:01 PM)Antonio Sileci Ha scritto: con la conseguente moltiplicazione di files e pesci

Beh, no: i pesci restano sempre e soltanto 2, perchè alternativamente salvi come Pippo e Pluto...

Se io fossi in te, lascerei tutto come sta, proprio perchè (non volendo) i due compari Pippo e Pluto rappresentano uno la copia di backup dell'altro, quindi hai sempre la penultima versione sempre "viva" (in caso di danneggiamento dell'ultima).
Cita messaggio
Thanks given by: Antonio Sileci
(10-03-2016, 01:08 PM)Novarese Ha scritto:
(10-03-2016, 01:01 PM)Antonio Sileci Ha scritto: con la conseguente moltiplicazione di files e pesci

Beh, no: i pesci restano sempre e soltanto 2, perchè alternativamente salvi come Pippo e Pluto...

Se io fossi in te, lascerei tutto come sta, proprio perchè (non volendo) i due compari Pippo e Pluto rappresentano uno la copia di backup dell'altro, quindi hai sempre la penultima versione sempre "viva" (in caso di danneggiamento dell'ultima).

Mi tengo quindi il BUGgherozzo?
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-03-2016, 01:12 PM)Antonio Sileci Ha scritto: Mi tengo quindi il BUGgherozzo?

Vorrei averlo io, e non aggiungo altro... [Immagine: smile.gif]
Cita messaggio
Thanks given by:
Se è un file di sola lettura puoi comunque farlo ritornare un file di archivio normale attraverso gli strumenti di gestione file di Windows.
Così torna tutto come prima.
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)