Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INTERPOLAZIONE TIN QGIS PROBLEMA IMPOSTAZIONE PARAMETRI
Buongiorno,

mi trovo a dover utilizzare Qgis per la prima volta, per analizzare dati gps derivanti da un'analisi batimetrica effettuata con un drone sperimentale su una superficie d'acqua di circa 100 metri quadri. Le profondità vanno da 0 a massimo 8 metri.
I dati che dispongo sono in formato txt. Li ho caricati come testo delimitato e li visualizzo correttamente utilizzando il sistema WGS84.

Ora vorrei "graficarli" in qualche modo, e sto provando a svolgere l'interpolazione TIN seguendo i vari esempi trovati in rete, ma l'interpolato derivante è un rettangolo nero, lasciando il default 
righe:1
colonne:1
x:0,1
y:0,1

se provo a mettere valori piu elevanti di righe/colonne ottengo una sorta di "diagonale".

Sbaglio qualcosa nell'impostazione di questi paramenti?

Allegati
.txt   LLD_FILTER.2.txt (Dimensione: 49,03 KB / Download: 1)
Cita messaggio
Thanks given by: