Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho visto nel vostro forum una segnalazione di un software free
Ho visto nel vostro forum una segnalazione di un software free per aprire i .dwf, l'ho installato ma esce questo errore, cosa posso fare?
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:
Se leggi il messaggio dentro l'immagine ti indica di andare qui:
http://www.bravaviewer.com/free-dwg-viewer

Oppure se si tratta di aprire i DWF c'è Autodesk Design Review:
http://www.autodesk.it/adsk/servlet/pc/i...d=14595470
Cita messaggio }
Thanks given by:
Quindi devo disinstallare Free dwg Viewer e scaricare Brava viewer? Però non capisco cosa succede installo un software e alla fine dell'installazione, non funziona ma esce un messaggio di installarne un'altro?

Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non puoi rispondere con un altra domanda prima di fare quello che ti si dice.
Io utilizzo Autodesk Design Review ma se vuoi usare Free dwg Viewer mi viene il sospetto (ad intuito) che sia quello il link giusto,
non quello consigliato da Softonic o altri siti che per farti scaricare un software di altri poi ti infestano il computer di altri programmi di scarsa utilità.
Altrimenti perché ti compare quel messaggio?
Io non ho necessità di installarlo, prova da solo.
Ma Design Rewiev no eh?
Cita messaggio }
Thanks given by:
L'avevo già installato questo software ma esce questo errore.

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:
(28-02-2014, 11:16 AM)Ale1997 Ha scritto: L'avevo già installato questo software ma esce questo errore.

Chiama tuo fratello/cugino maggiore (quello che più s'intende di computer) e fagli vedere quel messaggio d'errore.
Cita messaggio }
Thanks given by: frac_
(28-02-2014, 01:36 PM)Novarese Ha scritto:
(28-02-2014, 11:16 AM)Ale1997 Ha scritto: L'avevo già installato questo software ma esce questo errore.

Chiama tuo fratello/cugino maggiore (quello che più s'intende di computer) e fagli vedere quel messaggio d'errore.

Comincio a sospettare che ci sta prendendo per i fondelli (per usare un eufemismo).
Dura la vita del moderatore!
Cita messaggio }
Thanks given by: