Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Sondaggio: Sei interessato?
Sì, certo
Sì e vorrei inserire miei contenuti
No
Non ho capito!?!
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GeoApp
Information 
Ciao amministratore e follower ... ho avuto un'idea ...

come GIS possono essere definiti tutti quegli applicativi e/o software o comunque strumenti informatici per raccogliere informazioni geografiche (georiferite);
il fatto che ognuno di questi possa leggere, editare, analizzare, strutturare, stravolgere, scenarizzare e modellare, è una caratteristica del prodotto e non è detto che una nuova versione dello stesso introduca un elemento di classe superiore o diversa.

Quindi, cosa hanno in comune ArcMap, PostGis, Google Fusion Table e Geopaparazzi ... ??? sono dei GIS!

A questo punto la mia idea consiste in una sorta di spazio forum o semplicemente uno macrocategoria qui sopra (anche se andrebbe bene altri Gis) ma con una caratteristica particolare, che ad ogni aggiornamento tipo una nuova versione di Google Earth, questa ritorni in cima all'elenco Huh

e poi servirebbe l'introduzione dell'uso delle tabelle!?!

sono cose che si possono fare? avete presente filehippo ...

-
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non ho capito benissimo la tua proposta ma mi sembra perfettamente in linea con lo spirito ed i contenuti del forum.
Per consentirti di sviluppare al meglio questa idea senza limitazioni di alcun tipo (almeno per ciò che è possibile qui) ti ho aggiunto tra i moderatori della sezione GIS, in modo che tu possa averne il pieno controllo.
Il miglior modo per farsi capire è agire concretamente. Grazie per la preziosa collaborazione e buon lavoro!
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by: pjhooker
Ok, questa sera mi metto un po' al lavoro! grazie ...

--
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)