Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GESTIONE LIVELLI TESTI QGIS
Buonasera
ho il seguente problema: devo nascondere alcune parti di un disegno con una maschera costituita da uno shp poligonale rettangolare bianco; il problema consiste nel fatto che questo shp nonostante sia nella posizione più alta nell'elenco layer non mi copre uno shp sottostante di testi nè tantomeno le etichette di un altro shp poligonale del quale però copre le geometrie. Qualcuno saprebbe indicarmi come fare affinchè lo shp poligonale riesca a nascondere tutto, testi compresi? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi... oggi ho perso due ore di lavoro senza arrivare a una soluzione
Cita messaggio }
Thanks given by: