Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finestra dei comandi
Uso l'ultima versione di DS su Windows 7 64 bit ed ho numerosi problemi (che avevo anche con la versione precedente). Per ora chiedo aiuto per il problema più grave: non compare la FINESTRA DEI COMANDI (questo problema, invece, non mi si presenta usando DS sotto Ubuntu). Chi è in grado di risolvere questo problema?
Grazie.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Che succede se premi il tasto F2 ..?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Premi CTRL + 9 e la finestra dei comandi ricompare al suo posto.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
(23-02-2014, 08:16 PM)Novarese Ha scritto: Che succede se premi il tasto F2 ..?

Grazie per la sollecitudine. Premendo F2 esce un riquadro intitolato FINESTRA DEI COMANDI con il messaggio:

File non trovato - GOST 2.303-68.shx
: ._MAINSELECT
Specificare l'angolo opposto:
: «Annulla»

che a me risulta incomprensibile.
Saluti.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Un momento: tu all'inizio hai chiesto come far apparire la finestra dei comandi, e la risposta è appunto col tasto F2 (mentre CTRL-9 attiva solo il prompt di comando).

Ora, il messaggio che ti compare riguarda un singolo DWG incompleto, ma dovrebbe scomparire se crei un disegno nuovo e vuoto, giusto?

Se invece non è quello che intendevi, gentilmente spiegaci cosa intendi con "Finestra dei comandi", grazie.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(25-02-2014, 01:05 PM)Novarese Ha scritto: Un momento: tu all'inizio hai chiesto come far apparire la finestra dei comandi, e la risposta è appunto col tasto F2 (mentre CTRL-9 attiva solo il prompt di comando).

Ora, il messaggio che ti compare riguarda un singolo DWG incompleto, ma dovrebbe scomparire se crei un disegno nuovo e vuoto, giusto?

Se invece non è quello che intendevi, gentilmente spiegaci cosa intendi con "Finestra dei comandi", grazie.

Sono stato impreciso; dovevo scrivere FINESTRA COMANDI (quella in basso) che si attiva, appunto, con CTRL-9, ma io non lo sapevo.
Ora ho risolto questo problema. Molte grazie.
Tullio
Cita messaggio }
Thanks given by: