Discussioni: 1
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Uso l'ultima versione di DS su Windows 7 64 bit ed ho numerosi problemi (che avevo anche con la versione precedente). Per ora chiedo aiuto per il problema più grave: non compare la FINESTRA DEI COMANDI (questo problema, invece, non mi si presenta usando DS sotto Ubuntu). Chi è in grado di risolvere questo problema?
Grazie.
Likes Given: 0
Discussioni: 9
Reputazione:
3
{socialsites}
Given 125 thank(s) in 120 post(s)
Che succede se premi il tasto F2 ..?
Likes Given: 7
Discussioni: 137
Reputazione:
5
{socialsites}
Given 334 thank(s) in 59 post(s)
Premi CTRL + 9 e la finestra dei comandi ricompare al suo posto.
Likes Given: 6
Reputazione:
0
{socialsites}
(23-02-2014, 08:16 PM)Novarese Ha scritto: Che succede se premi il tasto F2 ..?
Grazie per la sollecitudine. Premendo F2 esce un riquadro intitolato FINESTRA DEI COMANDI con il messaggio:
File non trovato - GOST 2.303-68.shx
: ._MAINSELECT
Specificare l'angolo opposto:
: «Annulla»
che a me risulta incomprensibile.
Saluti.
Discussioni: 9
Reputazione:
3
{socialsites}
Given 125 thank(s) in 120 post(s)
Un momento: tu all'inizio hai chiesto come far apparire la finestra dei comandi, e la risposta è appunto col tasto F2 (mentre CTRL-9 attiva solo il prompt di comando).
Ora, il messaggio che ti compare riguarda un singolo DWG incompleto, ma dovrebbe scomparire se crei un disegno nuovo e vuoto, giusto?
Se invece non è quello che intendevi, gentilmente spiegaci cosa intendi con "Finestra dei comandi", grazie.
Likes Given: 7
Reputazione:
0
{socialsites}
(25-02-2014, 01:05 PM)Novarese Ha scritto: Un momento: tu all'inizio hai chiesto come far apparire la finestra dei comandi, e la risposta è appunto col tasto F2 (mentre CTRL-9 attiva solo il prompt di comando).
Ora, il messaggio che ti compare riguarda un singolo DWG incompleto, ma dovrebbe scomparire se crei un disegno nuovo e vuoto, giusto?
Se invece non è quello che intendevi, gentilmente spiegaci cosa intendi con "Finestra dei comandi", grazie.
Sono stato impreciso; dovevo scrivere FINESTRA COMANDI (quella in basso) che si attiva, appunto, con CTRL-9, ma io non lo sapevo.
Ora ho risolto questo problema. Molte grazie.
Tullio