Discussioni: 137
Reputazione:
5
{socialsites}
Given 334 thank(s) in 59 post(s)
Il tasto "Reset All" è il passaggio finale della procedura che sostituisce i menu e le stringhe in lingua inglese con quelli in italiano ma non modifica la funzionalità dei menu o del programma.
Comunque non siamo permalosi ed accettiamo tutte le critiche, soprattutto quando sono costruttive, come nel tuo caso, anche se non ho capito bene qual'è la tua preoccupazione.
A presto.
Likes Given: 6
Discussioni: 6
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Come primo messaggio non volevo essere noioso e dilungarmi al posto di un ringraziamento.
Di solito con autocad non modificavo mai i menu nè le barre degli strumenti, ma piuttosto li duplicavo togliendo i comandi che di solito non utilizzavo. In questo modo potevo sempre tornare indietro nella configurazione iniziale del programma. Al reset, sono sparite le barre degli strumenti che avevo creato. Comunque, autocad permetteva di salvare il profilo utente e vedo che anche nanocad lo fa. Devo solo vedere se ho salvato da qualche parte il profilo.
Un saluto
PS: confidavo nella non permalosità
Likes Given: 0
Discussioni: 137
Reputazione:
5
{socialsites}
Given 334 thank(s) in 59 post(s)
(09-01-2017, 09:43 PM)gemdx Ha scritto: Come primo messaggio non volevo essere noioso e dilungarmi al posto di un ringraziamento.
Di solito con autocad non modificavo mai i menu nè le barre degli strumenti, ma piuttosto li duplicavo togliendo i comandi che di solito non utilizzavo. In questo modo potevo sempre tornare indietro nella configurazione iniziale del programma. Al reset, sono sparite le barre degli strumenti che avevo creato. Comunque, autocad permetteva di salvare il profilo utente e vedo che anche nanocad lo fa. Devo solo vedere se ho salvato da qualche parte il profilo.
Un saluto
PS: confidavo nella non permalosità 
Carlo, ora ho capito qual'è il problema.
Comunque se non riesci ad usare il vecchio profilo utente uno con la tua esperienza ci mette pochi minuti a rifare una toolbar personalizzata
dal momento che anche nanoCAD offre questa possibilità.
Likes Given: 6