Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente nanoCAD in ITALIANO. Provatelo e fateci sapere.
Big Grin 
(29-03-2014, 07:10 PM)Fabrizio Pieri Ha scritto: Ho riletto questo thread dall'inizio alla fine e c'è un po' la storia del lavoro di traduzione con i principali protagonisti:

http://forum.openoikos.com/Thread-nanoCA...zb--98msan

Mi sembra il modo più bello per testimoniare il loro impegno e per ringraziarli a nome di tutti.

Ma i link non funzionano nemmeno quello dei commenti ciao spero che tu risolva presto in modo che posso provare questo programma nanocad , mi sono iscritto anche al forum per questo

a comunque grazie per l'iscrizione

potresti postarmelo ? grazie mille e bel lavoro mi piace , saluti a tutti
Cita messaggio }
Thanks given by:
non funziona il link dove scarico la traduzione? grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Problema risolto.
E' di nuovo possibile scaricare i file della traduzione e iscriversi alla newsletter di NanoCAD Italia inserendo nome ed indirizzo email negli appositi spazi.
Come sempre mi raccomando di seguire tutte le istruzioni in modo da rendere pienamente efficace la traduzione dell'interfaccia.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
FENOMENALE. Complimenti per tutto quanto.
Cita messaggio }
Thanks given by: Fabrizio Pieri
Sto provando il software da qualche giorno, utilizzando fin da subito la traduzione in italiano.
Inanzitutto gran bel lavoro, complimenti a tutti, in secondo luogo devo dire che non ho riscontrato alcun tipo di problema tutto sembra funzionare per il meglio. C'è da dire che devo ancora utilizzare buona parte dei comandi, ma quelli base funzionano, idem la personalizzazione di quote e testi. Continuerò l'esplorazione e se dovessi trovare qualche problema vi informerò.
Grazie a tutti per lo splendido lavoro.
Cita messaggio }
Thanks given by: Fabrizio Pieri
ciao a tutti ho trovato questa traduzione di nanocad molto fedele nei comandi anche se la guida è in inglese auspico che venga tradotta anche quella per ora ottimo lavoro

http://forum.openoikos.com/images/smilie...s04251.gif
Cita messaggio }
Thanks given by:
Vi vorrei suggerire, per quelli che come me hanno bisogno di istruzioni super dettagliate, di indicare nelle istruzioni per installare la versione italiana che la fase di ridenominazione dei file esistenti da sostituire (en) e di copiatura dei nuovi file (it) va eseguita a programma aperto nella versione originale in inglese (altrimenti poi non si riesce a far eseguire il reset delle impostazioni più volte sopra indicato).

Scusate la pedanteria ma forse un punto di spiegazione in più nelle istruzioni può risultare utile e non superfluo.

Comunque grazie per il lavoro svolto.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Salve a tutti sono nuovo ho istallato nanocad in italiano, l'interfaccia è tradotta ma quando vado nell'help sulla pagina Contenuto è tutto tradotto ma andando a cercare gli argomenti tradotti la schermata rimane bianca..
Nella cartella Help di nanocad trovo i seguenti file: nCad, NCad.chw e nCad.h.
I primi due sono stati copiati dal file zip scaricato per la traduzione...
Ho provato più volte a rifare l'installazione ma il risultato è lo stesso mi potete aiutare?
grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
(03-12-2015, 11:14 PM)alberto burbello Ha scritto: Salve a tutti sono nuovo ho istallato nanocad in italiano, l'interfaccia è tradotta ma quando vado nell'help sulla pagina Contenuto è tutto tradotto ma andando a cercare gli argomenti tradotti la schermata rimane bianca..
Nella cartella Help di nanocad trovo i seguenti file: nCad, NCad.chw e nCad.h.
I primi due sono stati copiati dal file zip scaricato per la traduzione...
Ho provato più volte a rifare l'installazione ma il risultato è lo stesso mi potete aiutare?
grazie

La risposta è già sul forum:
http://forum.openoikos.com/Thread-Non-ve...mFkUfnhC70
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco ed il primo messaggio è necessariamente di ringraziamento per questa possibilità.
Un piccolo appunto sul video se mi è permesso (di solito non si entra in una comunity parlandone male): cliccando sul "reset all" si resettano anche le impostazioni ed i menù creati prima della trasformazione in lingua italiana (c'è qualcosa che mi sfugge o è così purtroppo?).
Ad ogni modo non sto qui ad incolpare nessuno, ci mancherebbe, se non chi ha indirizzato il puntatore sulla conferma senza leggere il messaggio anche in inglese, ovvero il sottoscritto.
Carlo
Cita messaggio }
Thanks given by: