Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File non trovato
Ho lavorato su un file .dwg con DraftSight e, provando dopo mezz'ora a riaprirlo cliccando sull'icona si apre una filestra di errore dove c'è scritto "file non trovato". Se lancio però il programma dal launcher di ubuntu e poi, dal disegno "noname" apro con ctrl+o il file in oggetto questo si apre regolarmente.
Come posso risolvere questo problema?
Il geometra fa quello che sa e sa quello che fa!
Matteo
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sembrerebbe che l'estensione DWG non sia automaticamente associata a DS, tanto è vero che con CTRL-O funziona regolarmente...

Smile
Cita messaggio }
Thanks given by:
(25-09-2014, 10:24 AM)Novarese Ha scritto: Sembrerebbe che l'estensione DWG non sia automaticamente associata a DS, tanto è vero che con CTRL-O funziona regolarmente...

Smile

Quindi dovrei associare l'estensione dwg al software? Però prima non mi dava questi problemi
Il geometra fa quello che sa e sa quello che fa!
Matteo
Cita messaggio }
Thanks given by: