Messaggi: 24
Discussioni: 6
Registrato: Jan 2017
Reputazione:
0
{socialsites}
Thanks: 0
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Un saluto a tutti, a febbraio ho acquistato una licenza di nanocad plus 8.0 e, testandola in questo primo anno, sto riscontrando un frequente messaggio "Fatal Error". vi è mai capitato? Avete risolto in qualche modo?
Ciao, Carlo
Likes Received: 0 in 0 posts
Likes Given: 0
Messaggi: 756
Discussioni: 9
Registrato: Mar 2012
Reputazione:
3
{socialsites}
Thanks: 22
Given 125 thank(s) in 120 post(s)
Beh, premesso che se possiedi una licenza, dovresti rivolgerti al produttore e non certo ad un forum, l'errore "Fatal" dipende da troppe condizioni al contorno.
Chiama Nanosoft e, se non ti aiutano, torna qua e vediamo cosa possiamo fare...
Likes Received: 3 in 2 posts
Likes Given: 7
Messaggi: 24
Discussioni: 6
Registrato: Jan 2017
Reputazione:
0
{socialsites}
Thanks: 0
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Io ho una fattura con nome "Openoikos di Pieri Fabrizio".
Penso sia questa la sezione adatta (Nanocad Plus).
Provo a contattare Nanosoft (ovvero chi mi ha venduto la licenza) e vi faccio sapere.
Likes Received: 0 in 0 posts
Likes Given: 0