30-09-2013, 11:06 AM
Ho installato l'ultima versione di DS. Sembra che sia andato tutto bene, però quando clicco sull'icona di DS, il PC macina un po', compare il banner di accoglienza, poi mi manda questo messaggio:
Visual Studio Just in Time debugger
An unhandled Win32 exeption occurred in DraftSight.exe[4904] Just in time dedugging this exceptio failed with the following error No installed debugger has Just in Time enabled in Visual Studio. Just in Time debugging can be enabled from Tools/options/debugging/JustinTime
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Il Sistema operativo è Windows XP
Alcuni anni fa avevo installato Visual Studio, ma poi lo avevo disinstallato perchè era troppo oneroso per il mio PC che è un po' anzianotto
Grazie a chi riuscirà a darmi una mano
Visual Studio Just in Time debugger
An unhandled Win32 exeption occurred in DraftSight.exe[4904] Just in time dedugging this exceptio failed with the following error No installed debugger has Just in Time enabled in Visual Studio. Just in Time debugging can be enabled from Tools/options/debugging/JustinTime
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Il Sistema operativo è Windows XP
Alcuni anni fa avevo installato Visual Studio, ma poi lo avevo disinstallato perchè era troppo oneroso per il mio PC che è un po' anzianotto
Grazie a chi riuscirà a darmi una mano