Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore all'apertura di DS
Ho installato l'ultima versione di DS. Sembra che sia andato tutto bene, però quando clicco sull'icona di DS, il PC macina un po', compare il banner di accoglienza, poi mi manda questo messaggio:

Visual Studio Just in Time debugger
An unhandled Win32 exeption occurred in DraftSight.exe[4904] Just in time dedugging this exceptio failed with the following error No installed debugger has Just in Time enabled in Visual Studio. Just in Time debugging can be enabled from Tools/options/debugging/JustinTime

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Il Sistema operativo è Windows XP
Alcuni anni fa avevo installato Visual Studio, ma poi lo avevo disinstallato perchè era troppo oneroso per il mio PC che è un po' anzianotto
Grazie a chi riuscirà a darmi una mano
Cita messaggio }
Thanks given by:
Installa questo e riprova:
http://www.microsoft.com/en-us/download/...px?id=5555
Cita messaggio }
Thanks given by: