Discussioni: 2
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
Ciao a tutti,
come desumibile dal titolo della discussione il mio intento è quello di eliminare stampanti ormai non piu in uso nel mio cad D.S.
Nell'arco del tempo che utilizzo D.S. ho cambiato diverse stampanti e plotter che pero rimangono ancora oggi menzionate come scelta nel menu a tendina della finestra "Stampa" di D.S. (allego vista con evidenziato da dove voglio far sparire le stampanti non piu utilizzate).
Come faccio a farle sparire da li ?
Premetto che utilizzo windows 8.1 a 64 bit.
Grazie
Likes Given: 0
Discussioni: 9
Reputazione:
3
{socialsites}
Given 125 thank(s) in 120 post(s)
Siccome DS usa le stampanti di sistema di Windows, prima di lanciare il Cad, esegui i seguenti passi:
1] WIN-R
2] incolla PRINTMANAGEMENT.MSC
3] ok
4] in alto a sx, sviluppa il menu finchè a dx non compaiono le stampanti installate
5] tasto dx su quelle che vuoi far sparire => Elimina
Likes Given: 7
Discussioni: 2
Reputazione:
0
{socialsites}
Given 0 thank(s) in 0 post(s)
(13-10-2015, 10:21 AM)Novarese Ha scritto: Siccome DS usa le stampanti di sistema di Windows, prima di lanciare il Cad, esegui i seguenti passi:
1] WIN-R
2] incolla PRINTMANAGEMENT.MSC
3] ok
4] in alto a sx, sviluppa il menu finchè a dx non compaiono le stampanti installate
5] tasto dx su quelle che vuoi far sparire => Elimina
PURTROPPO INSERENDO NELLA RICERCA PRINTMANAGEMENT.MSC IL SISTEMA MI DICE CHE E' IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE, DI CONSEGUENZA NON POSSO CONTINUARE. ALTRE SOLUZIONI ?
Likes Given: 0
Discussioni: 9
Reputazione:
3
{socialsites}
Given 125 thank(s) in 120 post(s)
(13-10-2015, 04:50 PM)luigi.cpr Ha scritto: PURTROPPO INSERENDO NELLA RICERCA PRINTMANAGEMENT.MSC
Accertati di aver eseguito i punti 1 e 2, senza bisogno di cercare nulla...
Likes Given: 7