Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi ci sono anch'io
Sono libero professionista da poco mi occupo di progettazione impianti elettrici civili e industriali, appassionato di software libero a partire dall'amato Linux fino a giungere ai software free, non perchè sono gratuiti ma per la possibilità di modificare ed adeguare alle proprie necessità, lavorative e non, in questo momento dopo aver provato Draftsight come free Cad, son passato a giocare con Nanocad, intenzionato ad utilizzarlo per il mio lavoro in quanto interfacciabile con database esterni, ora vi saluto e buon lavoro a tutti.
Cita messaggio }
Thanks given by: Fabrizio Pieri