Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sulla differenza delle licenze da acquistare
Buongiorno, sto guardando i prezzi delle licenze nanoCAD Plus è ho i seguenti dubbi:
1 - Licenza annuale, ho aggiornamenti per un anno e scaduto l'anno smette di funzionare?
2 - Licenza triennale, questa dopo 3 anni continua a funzionare ma non ho più aggiornamenti? A quel punto per avere gli aggiornamenti ci sono pacchetti di aggiornamento ho bisogna comprare ancora una nuova versione?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.
Cita messaggio
Thanks given by:
Sì, hai capito bene.
Gli aggiornamenti alle nuove versioni del software sono garantiti per la durata della licenza (uno o tre anni).
La licenza triennale garantisce comunque il funzionamento del software senza scadenza, cosa che Autodesk per esempio non consente più da qualche anno.
Considera che non sempre le nuove versioni apportano miglioramenti decisivi al software. Avere un CAD vecchio di qualche anno per molti non è un problema.
Quando poi una nuova release apporta miglioramenti significativi se l'utente è interessato deve acquistare una nuova licenza.
Nel caso di nanoCAD Plus, ad esempio, la versione 10 è molto meglio delle precedenti. Il passaggio alla versione 11 cambia di poco le caratteristiche della 10.
In ogni caso le versioni trial gratuite consentono di verificare la validità dell'ultima versione e se vale o no la pena di riacquistare una licenza, magari per un secondo PC.
La scelta ovviamente è soggettiva.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Segui anche il mio blog:
https://www.openoikos.com/

ed anche il nostro canale Telegram (consigliatissimo):
https://telegram.me/openoikos
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok tutto chiaro, grazie per le risposte.
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)