Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Draftsight su Lubuntu
Ho riesumato un vecchio PC con processore Pentium 4 ed installando come sistema operativo Lubuntu (versione leggera di Linux Ubuntu) devo dire che funziona proprio bene con tutti i software a disposizione. Ho applicativi di tutti i tipi e anche LibreCAD è perfettamente funzionante ma per avere un CAD un po' più completo vorrei installare Draftsight. Secondo voi il mio sistema può essere compatibile? Qualcuno ha già provato?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sulla Guida di DraftSight attivabile dalla barra menu i requisiti minimi che vengono riportati sono questi:
  • Processore Intel Pentium 4 (2 GHz o superiore)
  • 300 MB di spazio libero sul disco rigido, dipendente dagli accessori installati
  • 2 GB RAM
Se hai una scheda video adeguata dovrebbe funzionare ma non so a che velocità.
Prova e facci sapere.
Cita messaggio }
Thanks given by: linuxfan
Installato! Funziona bene, meglio con file non troppo pesanti, ma va bene.
Grande Draftsight e grande Lubuntu!!!
Cita messaggio }
Thanks given by: