Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Draftsight 2015 MAC
ho dovuto scaricare la versione Beta x il MAC 2015 in quanto con la versione precedente mi diceva licenza scaduta e non è stato possibile in nessun modo riattivarla.
Scaricando la versione 2015 non si riesce a caricare la tendina dei layer dove vi sono le varie proprietà dei fogli layer
con tasto dx vado su MAIN clicco layer ma non succede nulla.
Ho letto che la versione 2015 ha una marea di problemi e credo anche con la versione Beta x Mac

Ma questo problema è solo il mio???

fatemi saper se il problema è x tutti i MAC
grazie
silvana
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao, sono un utente Mac ti confermo che il menu Layer non è visibile neanche per me, io ho trovato una soluzione temporanea inserendo i comandi della barra Layer all'interno di un'altra barra così i comandi almeno si vedono ma il menù a tendina non riesco a farlo apparire in nessun modo!

Io ho un altro problema che per me è devastante....quando stampo i disegni anche se imposto la scala il disegno mi viene leggermente fuori scala (esempio: linea di ml. 1,00 su file dwg che stampata mi viene ml. 0,85) non riesco a stampare nulla!!! Se qualcuno ha lo stesso problema o ancora meglio la soluzione si faccia vivo per favore!!!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao sono un nuovo utente ed ho installato ieri la versione Beta 2015 sul mio iMac con OSx 10.9.5.
La finestra dei Layer mi appare sia digitando sulla riga di comando _LAYER che andando con il mouse sul menù Formato ---> Livello...

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by:
(07-03-2015, 03:16 PM)RobertoPE Ha scritto: Ciao sono un nuovo utente ed ho installato ieri la versione Beta 2015 sul mio iMac con OSx 10.9.5.
La finestra dei Layer mi appare sia digitando sulla riga di comando _LAYER che andando con il mouse sul menù Formato ---> Livello...

Con i metodi che hai scritto te la finestra dei Layer la trovo anch'io, il problema sta nell'attivare, tra le barre degli strumenti, quella dei Layer che non è visibile in nessun modo!! Hai riscontrato qualche problema con la stampa? A me stampa fuori scala in maniera imbarazzante...
Cita messaggio }
Thanks given by:
(10-03-2015, 10:24 AM)BigCam Ha scritto: Con i metodi che hai scritto te la finestra dei Layer la trovo anch'io, il problema sta nell'attivare, tra le barre degli strumenti, quella dei Layer che non è visibile in nessun modo!! Hai riscontrato qualche problema con la stampa? A me stampa fuori scala in maniera imbarazzante...

Intendi quello dell'allegato...?! Ho fatto ctrl + click su un'altra delle barre presenti ed ho selezionato quella dei Layer, con la stampa ancora ho provato mai.

Allegati Anteprime

Cita messaggio }
Thanks given by: