Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Draftsight è lento in avvio
Salve a tutti

Sono alcuni anni che uso Draftsight su Windows 8, e pienamente soddisfatto, ma con la versione 2015 ho riscontrato un rallentamento in avvio, mi spiego meglio, dal momento che apro un file con il doppio clic o che avvio semplicemente da start il programma ci impiega circa 2:30 minuti per essere operativo.

Poi funziona regolarmente senza intoppi

Avete suggerimenti per ridurre questo tempo?

ho già scansionato con CClear, Yac e SpyHunter oltre all'antivirus Avast

Grazie

David
Cita messaggio }
Thanks given by:
Con Ccleaner, prova ad aggiungere DS fra le applicazioni "prefetch", riavvia il pc, e dicci se va meglio Smile
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao

Ho fatto la pulizia manuale della cartella prefetch di Windows e riavviato, ma non è cambiato nulla.

Non sono riuscito a trovare in Ccleaner un riferimento a all'inserimento di cartelle o file in un comando "prefetch" se non la pulizia automatica della cartelle stessa.

Ho il sospetto che il problema derivi dal fatto che tempo fa, per curiosità, ho attivato l'offerta per l'uso della versione professionale per 30gg, e ora, in avvio, prima debba verificare tale opzione e poi compare la finestra con l'invito all'acquisto e relativo comando per "ringraziare e rifiutare".
Se il problema deriva da questo devo capire come disinstallare completamente DS, comprese chiavi di registro e quant'altro, altra soluzione, quando sarà disponibile Windows 10 formatto tutto e riparto da zero
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)