Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftSight: uscita nuova versione (V1R3)
Star 
Vi invito a scaricare la nuova versione di DraftSight.

Da adesso c'è anche la versione per Windows a 64 bit.

Su tutte le versioni c'è una migliore utilizzazione della memoria che consente di lavorare meglio con file di grandi dimensioni.
Il software è sempre più performante.

Questa la pagina di download:
http://www.3ds.com/it/products/draftsigh...draftsight
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
(13-10-2012, 05:58 PM)fabriziopieri Ha scritto:
Vi invito a scaricare la nuova versione di DraftSight.

Sara' la prima cosa che faro', appena tornato dall'Italia a fine ottobre: grazie per la segnalazione.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ho provato anche questa nuova versione, il software è veramente ben fatto ed è molto "simile" ad autocad nella struttura e nei comandi, però anche con file di piccole dimensioni riscontro notevoli rallentamenti in fase di zoom dinamico e di pan, e in questa nuova versione da quel punto di vista non ci sono miglioramenti. Succede anche a voi?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(24-10-2012, 07:48 PM)rockdj78 Ha scritto: Ho provato anche questa nuova versione, il software è veramente ben fatto ed è molto "simile" ad autocad nella struttura e nei comandi, però anche con file di piccole dimensioni riscontro notevoli rallentamenti in fase di zoom dinamico e di pan, e in questa nuova versione da quel punto di vista non ci sono miglioramenti. Succede anche a voi?
A me sinceramente non succede ma ho la versione a 64 bit.
Che computer usi?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(25-10-2012, 09:36 AM)frac_ Ha scritto:
(24-10-2012, 07:48 PM)rockdj78 Ha scritto: Ho provato anche questa nuova versione, il software è veramente ben fatto ed è molto "simile" ad autocad nella struttura e nei comandi, però anche con file di piccole dimensioni riscontro notevoli rallentamenti in fase di zoom dinamico e di pan, e in questa nuova versione da quel punto di vista non ci sono miglioramenti. Succede anche a voi?
A me sinceramente non succede ma ho la versione a 64 bit.
Che computer usi?
Anch'io ho la versione 64 bit, su un PC con windows 7 professional
Cita messaggio }
Thanks given by:
Esattamente come me ma io non ho questo tipo di problemi.
Forse è un problema di scheda grafica o il tuo processore non è sufficientemente veloce.
Con altri programmi non avviene?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Io non ho problemi neanche con la versione a 32bit che gira con Windows XP sul mio portatile.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(25-10-2012, 03:28 PM)frac_ Ha scritto: Con altri programmi non avviene?
No, non l'ho mai riscontrato (anche con una versione di autocad LT nessun problema)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Mi dispiace, non so più che dirti.
Prova a reinstallare.
Ciao.
Cita messaggio }
Thanks given by: