Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftSight si installa ma non si avvia
Premetto che ho già usato abbondantmente DraftSight 2017 sul mkio PC con Windows 10. Poi il sistema ha crashato ed ho dovuto reinstallarlo da zero (l'immagine salvata non era integra). Così adesso sto reinstallando tutte le Applicazioni che mi servono, ma quando ho cercato di nstallare DraftSight ho avuto una amara sorpresa: la procedura è arrivata fino in fondo, ma NON mi ha chiesto di inserire la mia mail per ricevere il Link che attiva il programma. Infatti, DraftSight cerca di avviarsi, si apre la finestra di avvio,... e subito si chiude.
Qualcosa non è andato a buon fine e non credo si tratti di un qualche File residuo della precedente installazione, perchè per reinstallare Windows 10 ho formattato il disco rigido. Credo che sarebbe necessario cancellare, dopo la disinstallazionme, qualsiasi cosa che riguardi DraftSight, ed è quello che ho cercato di fare, ma senza successo.
Spero che qualcuno possa darmi il suggerimento giuisto.
Grazie in anticipo
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ho avuto un problema con i certificati della licenza gratuita, e l'unico modo per uscirne che ho trovato è stato di aprire il file regedit.exe nella cartella windows e con la funzione ricerca ho trovato tutte le chiavi relative alla parola draftsight, cancellate barbaramente e poi reinstallato.
Dovendo mettere mano al file di registro, usa questa soluzione come ultima spiaggia e prima fai una copia di sicurezza del file.
Cita messaggio }
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)