Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftSight ora a pagamento
(23-09-2019, 10:55 AM)ing.giovannicattaneo Ha scritto: Buongiorno

Ho acquistato la versione Draftsight 2019 nel pacchetto basic - 99€/anno ma non riesco ad installarla.

Al momento dell'install'azione compare il messaggio che allego.

Lo stesso messaggio compare se provo ad eliminare la versione precedente (gratuita) già installata.

Qualcuno è in grado di aiutarmi??

Grazie e buon lavoro a tutti.

Buonasera, ha risolto?
Può gentilmente dirmi se la versione da 99 Euro è identica a quella free?
GRazie
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno, intenderei acquistare la versione "base" (99€) di DraftSight che ho letto verrebbe attivata tramite lo scaricamento di un codice di accesso.
La mia domanda è se potrò caricare il programma sul PC fisso e anche sul portatile attivandoli ovviamente uno per volta e di volta in volta se uso l'uno o l'altro?
Se qualcuno l'ha acquistata, è come la vecchia "free"?
E' possibile porre queste domande direttamente alla ditta che produce questo programma?

Circa il fatto che questa versione "base" sia utilizzabile o meno anche in uffici professionali credo che la risposta sia "si" in quanto non è una versione completa offerta in uso particolare (v. scuole, studenti, etc...) ma è ridotta e quindi un prodotto a tutti gli effetti efficace anche se nei sui limiti.
Potreste aiutarmi rispondendo alle mia domande?
Grazie! Giorgio
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2020, 10:50 AM)Giorgio 2 Ha scritto: E' possibile porre queste domande direttamente alla ditta che produce questo programma?

Credo proprio di sì.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Segui anche il mio blog:
https://www.openoikos.com/

ed anche il nostro canale Telegram (consigliatissimo):
https://telegram.me/openoikos
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno a tutti
io avevo installato Draftsight2018 ma all'improvviso ha smesso di funzionare ... sigh
Ho provato a installare NanoCad ma mi trovo male .... io uso molto i comandi abbreviati da tastiera e non trovo dove andare a modificarli e poi si inchioda spessissimo.
Purtroppo non ho più l'eseguibile di Draftsight vecchia versione ... qualcuno è disposto a condividerla? Grazie mille!!
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho le varie versioni a 64 bit dal 2012 al 2018 oppure una a 32 bit del 2016, posso spedirtela con wtransfer, mi serve un indirizzo mail.

Però da quello che era scritto nel sito dubito che riesci ad attivarla.
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)