Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DraftSight in Ubuntu
DraftSight, installato in Ubuntu 14.04, all'avvio chiede di essere attivato. Eseguita la procedura di attivazione il CAD si apre e (per quello che ho potuto provare) funziona. Il problema stà nel fatto che l'attivazione la chiede tutte le volte che lo apri. Ovviamente ciò non pregiudica l'utilizzo del CAD però è un bel.......inconveniente.
E' normale o è un problema di DraftSight in Ubuntu??
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Dopo che hai inserito i tuoi dati non ricevi una email in cui ti viene inviato il tuo numero di serie con le istruzioni per il completamento dell'attivazione?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(28-08-2014, 12:08 PM)frac_ Ha scritto: Dopo che hai inserito i tuoi dati non ricevi una email in cui ti viene inviato il tuo numero di serie con le istruzioni per il completamento dell'attivazione?

Non ricevo nulla, eppure quando inserisco i dati se qualchecosa non ho fatto correntemente devo correggere e solo quando questi sono completi e congrui mi da la disponibilità al CAD.
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Per caso hai già utilizzato la stessa email per altre attivazioni? Magari su Windows?
Prova ad attivare una nuova email e inserisci quella e vediamo se ti rispondono.
Non lo so, è un'ipotesi, andiamo per tentativi.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(28-08-2014, 05:21 PM)frac_ Ha scritto: Per caso hai già utilizzato la stessa email per altre attivazioni? Magari su Windows?
Prova ad attivare una nuova email e inserisci quella e vediamo se ti rispondono.
Non lo so, è un'ipotesi, andiamo per tentativi.

Ho provato a registrarmi con una nuova e-mail ma non è cambiato nulla.
Ho controllato anche nella posta indesiderata, ma nulla arriva da DraftSight.
Grazie "frac_"
Cita messaggio }
Thanks given by:
lo stesso problema su linuxmint lo dava anche a me, ora non ci faccio più caso ... però persiste.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(15-09-2014, 01:34 PM)olciccio Ha scritto: lo stesso problema su linuxmint lo dava anche a me, ora non ci faccio più caso ... però persiste.

Mal comune.....: ma c'è qualcuno che non ha questo problema??
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by: