Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Download Nanocad e poi inserito e mail
Ho cliccato per scaricare Nanocad, è uscita una maschera dove ho inserito un nome e una mail, credevo che mi arrivasse un link sulla mail da cliccare, ma non ho visto nulla, come invece devo procedere?

Ma Nanocad è solo in inglese?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non preoccuparti, dovrebbe arrivarti in seguito un'email con il numero di serie del programma.

La traduzione italiana è in fase di ultimazione tanto che ho contattato Nanosoft per concordare le modalità della sua diffusione.
Sarà una traduzione in versione beta, perciò migliorabile progressivamente con l'aiuto della community.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
1) sono già qualche giorno che ho inviato la mail, devo attendere ancora, è normale?
2) quindi la versione beta non è ancora disponibile, oppure è questioni giorni e quindi è meglio attendere così ho la versione in italiano?
Cita messaggio }
Thanks given by:
1) Se nanoCAD funziona non vedo qual'è il problema.

2) L'interfaccia in italiano si attiverà copiando alcuni file nelle cartelle del programma esistente, almeno in un primo momento.
Perciò devi avere comunque la versione in inglese.
I tempi per attivare il download dei file di traduzione dipendono dalla risposta di Nanosoft.
Siamo in attesa.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
Come si fa con nanocad a ingrandire i bottoni?
Cita messaggio }
Thanks given by:
(20-02-2014, 10:12 PM)Ale1997 Ha scritto: Come si fa con nanocad a ingrandire i bottoni?

TOOLS => CUSTOMIZE => INTERFACE => OPTIONS => TOOLBAR BUTTON SIZE
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ho provato ad inserire un immagine .tif, Insert>Image from file>specify opposite corner>ho cliccato sullo schermo e non vedo nulla, come devo procedere?

Come si fa togliere la schermata iniziale definitivamente quando apro il programma?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ale1997 non puoi fare più domande su vari argomenti sulla stessa discussione. Questa ha un altro titolo, così è un caos.
Lo dico per una migliore leggibilità e indicizzazione del forum ma anche nel tuo interesse.
Se il titolo della discussione è "Download Nanocad e poi inserito email" chi può rispondere a una domanda come l'ultima che hai fatto?
Solo chi ti ha già risposto e un forum non è un luogo per conversazioni private.
Ci sono delle regole, cerchiamo di rispettarle, ed i moderatori (ahimè) hanno il compito di ricordarlo.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Quoto Frac, ed un'altra cosa dico ad Ale1997: non hai risposto al mio post

TOOLS => CUSTOMIZE => INTERFACE => OPTIONS => TOOLBAR BUTTON SIZE

Per correttezza, secondo la netiquette, va dato riscontro, anche se negativo, inoltre è una forma di rispetto per quanti interrompono il proprio lavoro per rispondere.
Questo è un cartellino giallo, Ale1997, a buon intenditor...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non lo sapevo, che dovevo dare risconto se l'indicazione era andata a buon fine, OK è andata a buon fine sono riuscito ad ingrandire i bottoni.
Grazie
Cita messaggio }
Thanks given by: Novarese