Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppia registrazione con unica licenza?
Salve a tutti,
mi sembra di non aver trovato nulla in proposito e quindi apro questo thread sperando di essere utile per chi ha il mio medesimo dubbio. Confused
Si tratta di un semplice quesito che mi sono posto in quanto ancora non ho installato Nanocad.
Ebbene, se effettuo il download e poi la registrazione su un pc (per esempio quello di casa), poi posso effettuare l'installazione e conseguente registrazione, usando sempre lo stesso serial number su altro pc (per esempio ufficio)?
In poche parole: posso registrarmi con unica licenza su due pc diversi ma non connessi in rete?
Oppure, visto che la licenza è gratuita, richiederne una per ogni pc? In questo caso si può richiedere con le stesse credenziali (name e e-mail) oppure bisogna cambiarle?   Dodgy
Cita messaggio }
Thanks given by:
Io l'ho installato su più PC e sinceramente non mi ricordo come ho fatto.
Non mi sembra di aver richiesto più codici seriali, ma è passato tanto tempo.
Comunque se fai una seconda installazione te ne accorgi subito se è necessario o no un secondo codice seriale.
Se richiedi un secondo codice immagino che dovrai farlo con un altro indirizzo e-mail.
Prova e facci sapere.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Ciao Frac,
si, in effetti è quello che avevo intenzione di fare (e farò).
Grazie per la risposta.
Ovviamente vi terrò aggiornati.
Ciao.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Aggiornamento:
purtroppo in ufficio, dopo vari tentativi andati a vuoto con le mie credenziali (probabile stop da parte del firewall), abbiamo optato per l'installazione con le credenziali dell'amministratore nonchè referente informatico. A questo punto decade tutto quello che abbiamo detto ed ipotizzato nei post precedenti. Mi spiace non aver potuto dare un riscontro a ciò. Spero qualcuno lo farà così da avere info a riguardo.
Ciao a tutti.
Cita messaggio }
Thanks given by: