Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dimensione foglio
... magari parlo di un argomento gia' trattato, se e' cosi' scusatemi e indirizzatemi

non riesco a impostare dimensioni del foglio che non siano gia' previste, non riesco a capire se sia un problema di DS o del driver del mio plotter (ho un HP designjet 500), anzi se imposto una dimensione custom nelle proprieta' del dispositivo, chiudo la finestra e quando la riapro trovo di nuovo A0. Mi piacerebbe stampare magari fogli lunghi e non troppo alti tipo strisce, ma finora non ci sono riuscito, e' da piu' di un anno che uso DS, ma non c'e' stato verso.
Ah dimenticavo lo uso su Ubuntu 12.04 64 bit
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sulla finestra di stampa cliccando su Proprietà a fianco del nome del plotter che hai selezionato si aprono altre finestre ma hanno caratteristiche diverse a seconda della stampante/plotter che si usa.
Forse ti può rispondere con precisione solo chi ha lo stesso tuo plotter, io non so che dirti ma non credo che dipenda da Ubuntu
(comunque potresti provare a fare la stessa cosa su Windows e vedere che succede).
Siccome non mi sembri uno sprovveduto e visto che ci provi da più di un anno, che non sia un limite di DraftSight?
Prova a farlo con NanoCAD.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non conosco Ubuntu e i suoi driver, ma in Windows un formato personalizzato resta disponibile nelle successive sessioni unicamente se lo imposti nelle proprietà ("custom") della stampante nel Pannello di Controllo, quindi PRIMA di entrare in Draftsight o altro software...
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)