Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Descrizione per i Layers
Buonasera a tutti,
sono veramente alle prime armi con DraftSight quindi chiedo aiuto a voi per risolvere il mio problema.
Ho un file xls rappresentante la libreria di codici con le relative descrizioni ed un file dwg contenente un vettoriale caratterizzato da linee e punti disegnati utilizzando i codici del file xls.
Quello che vorrei fare è assegnare ad ogni codice del layer la relativa descrizione contenuta nel file xls.
Chiaramente essendo molti i layer non vorrei farlo manualmente.
Mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Thanks given by:
Gran domanda questa: purtroppo non vedo un modo per esportare l'elenco dei layer come file di testo, per poi "integrarlo" con le descrizioni XLS in automatico, nè in DS nè in Nanocad...

In entrambi i Cad, si può generare un file .LAS con lo stato dei layer, ma non vengono salvate le descrizioni, ergo non sono integrabili: spiacente.
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)