Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convertire planimetria dwg a dxf per DOCFA
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai importato le planimetrie da draftsight 2017 al docfa 4.00.3? Perché devo fare una variazione catastale con causale "esatta rappresentazione grafica" e da quello che ho capito il docfa accetta solo il formato dxf per le planimetrie, e non ho trovato in draftsight la possibilità di esportare i dwg in dxf...sennò mi consigliate qualche software per l'esportazione da dwg a dxf? E' il primo docfa che compilo, abbiate pazienza...
Grazie mille in anticipo per l'aiuto :-)!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Menu FILE => SAVE AS => DXF
Cita messaggio }
Thanks given by: Giacomo_r
Grazie mille Novarese per la repentina risposta e per la gentilezza :-). Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato incasinato questi giorni :-(
Cita messaggio }
Thanks given by: