Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si cambia l'avatar?
Buongiorno sono nuovo del forum. Scusate l'imbranataggine ma qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare il mio avatar? La sagoma grigia la trovo oltre che anonima anche un po' triste. Grazie e ciao a tutti.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(09-01-2013, 10:59 AM)freegisbeginner Ha scritto: Buongiorno sono nuovo del forum. Scusate l'imbranataggine ma qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare il mio avatar? La sagoma grigia la trovo oltre che anonima anche un po' triste. Grazie e ciao a tutti.

Clicca sul "Pannello utente" in alto a destra (devi essere loggato).
Nella schermata successiva clicca su "modifica avatar" che trovi sulla colonna e sinistra.
Poi hai la possibilità di scegliere il tuo avatar dalle Gallerie messe a disposizione dal forum oppure caricare un tuo file (non di grandi dimensioni però).
E' più facile a farlo che a spiegarlo.
Cita messaggio }
Thanks given by: freegisbeginner

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)