Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come aprire DWG successivi al 2010?
Ultimamente un collega mi ha mandato un file dwg che con DraftSight non riuscivo ad aprire. Poi ho scoperto che DraftSight apre i file di Autocad solo fino alla versione 2010 per cui ho dovuto chiedere al mio collega di risalvare il file in una versione dwg 2010 o precedente ed inviarmelo di nuovo.
Non avendo le ultime versioni di Autocad c'è un modo per rendere compatibili questi file con DraftSight?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Certamente: basta aprire il file DWG con la piu' recente versione del visore gratuito Autodesk Trueview, e "salvarlo come" 2010.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Autodesk DWG TrueView che puoi scaricare gratuitamente dal sito Autodesk.
E' un visualizzatore che ti consente anche di aprire e salvare i file nelle varie versioni di AutoCAD.

Fabrizio ne aveva già parlato nel suo blog un po' di tempo fa:
http://www.openoikos.com/blog/cad/visual...confronto/
Cita messaggio }
Thanks given by: