Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campitura ...
Buona sera a tutti ,

da qualche giorno mi succede il tratteggio mi si unisce alla polilinea. Mi si crea un BLOCCO.

Non capisco cosa si sia attivato.

Ringrazio per la risposta.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Spiegati meglio, magari con qualche schermata esplicativa, grazie!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Certamente ...

Cosa succede :

Ultimato il mio disegno in scala 1:1 vado a creare la polilinea tramite la funzione EDITA POLILINEA. Successivamente devo applicare un tratteggio tramite la funzione CAMPITURA. Fino qua , tutto va liscio come deve essere. Il problema si prospetta nel momento in cui do il consenso di applicazione del tratteggio che si fonde assieme alla polilinea. E specifico , SI FONDE , perché se provo ad esplodere il disegno mi si esplode completamente. A tal punto che posso cancellare la singola linea di tratteggio o del disegno , non più in polilinea. Non capisco come si sia attivata questa funzione di tipo unione e vorrei disabilitarla. Devo poter cancellare il tratteggio senza per forza eplodere il disegno.

Ho provato anche a installare nuovamente il sw a seguito la disinstallazione.

allego passaggi :

Polilinea
[Immagine: 296hs89.png]

Tratteggio
[Immagine: 2ztdoq8.png]

Blocco
[Immagine: 2la9cgm.png]

Esploso
[Immagine: 2upqwpt.png]
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non si vedono le tue immagini: forse fai prima a filmare le operazioni che fai, e mettere il video sul Tubo...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Non si vedono? ... io le vedo ... com'è possibile? che stringa devo usare?
Cita messaggio }
Thanks given by: