Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calcolo Aree Nanocad
Ciao a tutti, quella che mi sembra una grave carenza di nanocad è la mancata possibilità di calcolare le aree per punti e non per riempimento..non è proprio possibile? grazie
Cita messaggio }
Thanks given by:
Menu TOOLS => INQUIRY => INQUIRY e quarta icona da sx Smile
Cita messaggio }
Thanks given by:
(16-01-2015, 06:14 PM)Novarese Ha scritto: Menu TOOLS => INQUIRY => INQUIRY e quarta icona da sx Smile

però questo comando permette di calcolare un'area chiusa, delimitata..io parlavo di area descritta per punti, poligono non necessariamente racchiuso in un'area chiusa a video..
Cita messaggio }
Thanks given by:
Purtroppo hai ragione: per un'area non chiusa nanoCAD non misura l'area, almeno da ciò che ho constatato anch'io.

Approfitto per darti il benvenuto sul forum.
Una entrata niente male, Lorenzo.
Spero che continuerai a seguirci.
Cita messaggio }
Thanks given by: