Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMANDO STRETCH
Faccio presente un problema, che avevo già riscontrato fin da subito con il programma originale in inglese: non so se sono io che non eseguo la procedura in modo corretto; non sono stato capace di far funzionare lo Stretch, mi sposta semplicemente gli oggetti, esattamente come con il comando Move, vorrei capire se sono io che sbaglio o se il comando non è operativo?
Cita messaggio
Thanks given by:
È vero. Si tratta di un bug che abbiamo già segnalato da tempo agli sviluppatori.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Segui anche il mio blog:
https://www.openoikos.com/

ed anche il nostro canale Telegram (consigliatissimo):
https://telegram.me/openoikos
Cita messaggio
Thanks given by: gpg948@alice.it
Soluzione per il Comando Stretch (Stira).
Ho trovato la soluzione per stirare gli oggetti senza utilizzare il Comando Stretch (Stira), perché questo comando non funziona, se non come Move (Sposta).
1 - Occorre selezionare l’oggetto, (polilinea spezzata, arco ecc.): la linea diventa tratteggiata e con i segnalini blu.
2 – Posizionarsi sul punto che si vuole stirare: la linea diventa più spessa; premere il tasto Ctrl + tasto Sx del mouse, quindi trascinare il punto selezionato dove si desidera.
3 – Rilasciare il tasto Sx del mouse.
4 – Dare Enter (Esegui) ancora con il tasto Sx del mouse.
5 – Rilasciare il tasto Ctrl.
6 – Dare Escape.

Il gioco è fatto, più complicato a spiegarlo che a farlo. Semplicissimo!!! (Uovo di Colombo).
Cita messaggio
Thanks given by: Fabrizio Pieri
A me il comando "Stira" funziona regolarmente. Meglio così.
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-05-2019, 06:42 PM)gpg948@alice.it Ha scritto: Faccio presente un problema, che avevo già riscontrato fin da subito con il programma originale in inglese: non so se sono io che non eseguo la procedura in modo corretto; non sono stato capace di far funzionare lo Stretch, mi sposta semplicemente gli oggetti, esattamente come con il comando Move, vorrei capire se sono io che sbaglio o se il comando non è operativo?

se selezioni l'oggetto con una finestra funziona lo stira se elezioni l'oggetto con un click diventa sposta
Cita messaggio
Thanks given by:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)