Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attivazione e problemi vari DraftSight - Windows 7 x64
Ragazzi, ho risolto i problemi attivazione. Si è sbloccato da solo.

Il problema più grosso è che praticamente è inutilizzabile.
Lo Scrolling non funziona a dovere. L'ho installato su 3 pc differenti e presenta gli stessi problemi su tutti. È lento nel momento dell'invio di un comando, va tutto a scatti.
I PC hanno uno la 750M Nvidia, uno la 7600GS e uno la ATI 7xxx.

Autocad 2013 gira senza intoppo in tutti i PC, ma DraftSight no vuole sentire di andare fluido.

Come posso risolvere. Sto iniziando la professione e non mi posso proprio permettere un software a pagamento, e DraftSight tra tutti i free mi è sembrato l'unico valido.

Inviato con Tapatalk (^_-)
Cita messaggio }
Thanks given by:
Boh, io uso Draftsight su un pc dell'epoca di Cecco Beppe, ed è un missile: ti consiglio di far vedere il tuo pc da un informatico professionista.

Quanto ai Cad gratuiti, prova Nanocad, e ti assicuro che non tornerai indietro, fidati...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Il pc con la 750M è appena preso. Ma c'è qualche impostazione da attivare. Trovo strano che in tutti e tre vada così lento!

Cita messaggio }
Thanks given by:
Nessuna idea?

Cita messaggio }
Thanks given by:
(14-04-2014, 09:23 AM)HarKiriJ Ha scritto: Nessuna idea?

Cosa dice il tuo collega informatico in proposito?

Ha disattivato temporaneamente antivirus e firewall?

Ha aggiornato il driver OpenGL della scheda grafica?

Ha staccato il cavo Ethernet e spento il WiFi per escludere link morti di rete?
Cita messaggio }
Thanks given by:
Su Windows che senso ha insistere su Draftsight quando c'è Nanocad?
NanoCAD ha un solo limite, quello di girare solo su Windows, ma lo fa meglio di tutti gli altri.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(14-04-2014, 03:28 PM)darioince Ha scritto: Su Windows che senso ha insistere su Draftsight quando c'è Nanocad?
NanoCAD ha un solo limite, quello di girare solo su Windows, ma lo fa meglio di tutti gli altri.

Cos'è Nanocad? Perchè a me serve un programma gratuito e che funzioni ESATTAMENTE come autocad (non ho voglia ne tempo da perdere per cercare di imparare a far funzionare un nuovo programma)

Vorrei far notare che i vostri post sono del 2014.... ora siamo a metà 2016 ed ANCORA non funziona il servizio di attivazione. Non è così bello...
Cita messaggio }
Thanks given by:
Nanocad e Draftsight sono due cloni ESATTI di Autocad LT, con la differenza che il primo supporta le applicazioni Lisp e i raster georeferenziati, quindi vai tranquillo su Nanocad Wink
Cita messaggio }
Thanks given by: