Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attivazione e problemi vari DraftSight - Windows 7 x64
Un saluto a tutti.
Ho installato DraftSight, ma ogni volta che lo apro mi chiede email, professione, stato, ecc..., clicco su Attiva ma non succede nulla.
Se clicco su attiva in seguito, si chiude tutto (è installato da più di 30 giorni).

Secondo problema.
È lento, Lentissimo!!!
È il mio PC, o è davvero così?
Ho un Intel Core 2 Duo 6300 1.86GHz, con 4Gb di Ram e scheda grafica dedicata, Nvidia GeForce 7600GS.

A tratti diventa davvero inutilizzabile!

Inviato con Tapatalk ^_^
Cita messaggio }
Thanks given by:
Sull'attivazione non saprei, per me fai prima a contattare il produttore.

Quanto alla lentezza, dipende da troppi fattori: se anche gli altri programmi sembrano frenati, potrebbe essere il disco fisso deframmentato o senza spazio per i file temporanei, o un virus, oppure dischi di rete mappati anche se sconnessi.

Se invece solo DS e' lento, allora opterei per un problema di driver obsoleti...
Cita messaggio }
Thanks given by:
È solo DraftSight. Il resto funziona regolarmente.
Intendi i driver della scheda video o di cosa?

Ho usato per il mese di prova, ZWCad, e ha funzionato senta intoppo.

Ho provato a cercare un modo per contattare via email l'azienda, ma non ho trovato nulla! Sapete dirmi dove scrivere per avere informazioni?

Inviato con Tapatalk ^_^
Cita messaggio }
Thanks given by:
L'installazione e l'attivazione della licenza di DraftSight, come riportato sul sito del produttore, avviene in due fasi:
Fase 1. Scaricare
Scaricate la versione corrispondente al vostro sistema operativo
Fase 2. Attivare
Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica e cliccate sul link di conferma quando ricevete la mail di attivazione

Molti non completano la procedura non cliccando sul link di conferma ed a volte questo avviene perché l'indirizzo email che viene immesso è inesistente o sbagliato.
Così la licenza non è attiva.
Non so se sia questo il tuo caso.
Comunque visti i problemi che hai (ed il tuo hardware dovrebbe essere più che sufficiente a far girare bene il programma)
ti consiglio di disinstallare, rifare il download del software (meglio se indichi una nuova email valida) e installare di nuovo facendo tutti i passaggi richiesti.
Quando una cosa comincia male è meglio rifarla che cercare di correggerla.
Facci sapere, noi siamo sempre qui.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by:
Si, l'email che inserisco è valida, ma non mi arriva quella di conferma attivazione, così ogni volta che avvio il software mi continua a richiedere tutti i dati di cui ho parlato.

Inviato con Tapatalk ^_^
Cita messaggio }
Thanks given by:
(20-01-2014, 03:51 PM)HarKiriJ Ha scritto: Si, l'email che inserisco è valida, ma non mi arriva quella di conferma attivazione, così ogni volta che avvio il software mi continua a richiedere tutti i dati di cui ho parlato.

Inviato con Tapatalk ^_^

Hai provato a guardare nella casella dello spam? E' impossibile che non ti arrivi.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Si controllato! Ma infatti è assurdo. Ormai avrò provato almeno 15 volte.

Inviato con Tapatalk ^_^
Cita messaggio }
Thanks given by:
(21-01-2014, 12:13 AM)HarKiriJ Ha scritto: Si controllato! Ma infatti è assurdo. Ormai avrò provato almeno 15 volte.

Inviato con Tapatalk ^_^

Sempre con la stesso indirizzo email? Prova a cambiarlo attivando un altro account.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(18-01-2014, 09:39 PM)HarKiriJ Ha scritto: Un saluto a tutti.
Ho installato DraftSight, ma ogni volta che lo apro mi chiede email, professione, stato, ecc..., clicco su Attiva ma non succede nulla.
Se clicco su attiva in seguito, si chiude tutto (è installato da più di 30 giorni).

Secondo problema.
È lento, Lentissimo!!!
È il mio PC, o è davvero così?
Ho un Intel Core 2 Duo 6300 1.86GHz, con 4Gb di Ram e scheda grafica dedicata, Nvidia GeForce 7600GS.

A tratti diventa davvero inutilizzabile!

Inviato con Tapatalk ^_^

Ciao!!!
Anch'io sono nuova e il problema è successo anche a me.
Mettevo un indirizzo di posta valido, ma nulla..e anche nella spam niente.

Ho mandato allora una mail alla casa produttrice (info@draftsight.com) e dopo un giorno si è sbloccato tutto...è arrivata la mail.

Non so spiegarti comunque il perchè.

Prova a disinstallarlo come ti hanno suggerito gli amministratori e vedi che succede, nel caso mandagli una mail.
Cita messaggio }
Thanks given by: frac_
Provata anche la disinstallazione. Credo che manderò anch'io l'email all'indirizzo che hai indicato. Grazie per l'info. Wink
Appena ho novità vi faccio sapere.

Inviato con Tapatalk ^_^
Cita messaggio }
Thanks given by: