Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attivazione NanoCad
Buonasera a tutti.
Sto utilizzando NanoCad già da diversi giorni (disegno capannoni industriali prefabbricati in c.a.), e devo dire che mi trovo benissimo: velocità di esecuzione, chiarezza dei comandi non mi fanno rimpiangere AutoCad.
Domanda:
Vorrei utilizzarlo pure su un mio vecchio portatile, anche lui con S.O. XP... come posso attivare il programma senza collegamento internet?
Grazie!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Riporto una parte del contratto di licenza di nanoCAD (versione free):

The Software may be installed, executed and accessed by Licensee as well as its employees, students, consultants and
subcontractors (collectively, together with the Licensee, the "Authorized Users") on devices belonging to Licensee.

Se non interpreto male con la stessa licenza è consentito l'uso del software su più dispositivi appartenenti al titolare della licenza.
Se hai portato a termine la procedura di installazione dovresti già avere una licenza attivata con un numero di serie che puoi inserire anche per successive installazioni.
Spero che sia possibile anche senza una connessione a internet.
Al posto tuo mi doterei comunque di una scheda o di una chiavetta wi-fi. Un computer disconnesso non è più previsto nell'era del cloud computing.
CONOSCIAMOCI MEGLIO!
------------------------------
Se non hai ancora letto il mio ebook gratuito clicca qui:
http://cadgratis.it/ebook-cad-gratis/

Per commenti:
http://www.openoikos.com/blog/cad/cad-gr...endimento/
Cita messaggio }
Thanks given by: