Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Associazione tratteggio e delimitazione
Ciao. Mi sono imbattuto in un nuovo problema.
Cercando qua e là nuove funzionalità, ho settato qualcosa in modo che adesso, quando ho il tratteggio associato alla delimitazione, questo vada a costituire un gruppo unico con la delimitazione stessa.

Per spiegarmi meglio, non si tratta della normale "associazione", per cui modificando il contorno, semplicemente si modifica il tratteggio. Si tratta un legame ancora più forte, per cui, una volta creato il tratteggio associato, quando lo clicchi non viene selezionato solo in tratteggio, ma vengono selezionate anche le linee che costituiscono il suo contorno. Tutto ciò diviene scomodo, perché a cose normali quando clicchi sul tratteggio si apre la sua finestra di dialogo e puoi modificarne le caratteristiche; invece nel mio cado se il tratteggio è associato al contorno, quando lo clicchi non si apre niente, perché di enti selezionati ce ne sono contemporaneamente 2: il tratteggio ed il suo contorno.

Vorrei quindi riportare la gestione del tratteggio alla situazione di default, ma purtroppo non ricordo come si faccia. Posso solo dire che l'opzione di associazione in gruppo di tratteggio e delimitazione, non si trova nella finestra di dialogo. Probabilmente si trattava di un parametro... ma non ricordo quale.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie!
Cita messaggio }
Thanks given by:
Comando: SETENTSELMODE => 1
Cita messaggio }
Thanks given by:
Perfetto. Proprio quello. Non so come ci  ero arrivato e di sicuro non avrei saputo tornarci.
 grazie mille
Cita messaggio }
Thanks given by: