Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati

Benvenuto/a ospite! . Per leggere i contenuti del forum non è richiesta la registrazione ma se vuoi interagire con noi ponendo domande ed avendo una risposta ai tuoi problemi devi registrarti. La registrazione è gratuita e puoi farla cliccando su Registrati in alto a destra, oppure entrando con i tuoi account social.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura multipla file Nanocad 5
Buongiorno,
ho letto che dalla finestra apertura file di nanocad 5 (FILEDIA) non è possibile aprire contemporaneamente più file, però si può fare aprendoli da esplora risorse, non molto comodo , però funziona. Il problema è che apre una sessione di Nanocad per ogni file rendendo il sistema lento o mandandolo in crash, ad ogni modo estremamente scomodo. 
C'è la possibilità di aprirli in un unica sessione? In autocad , per esempio va impostata la variabile SDI a 0 , ma qui non ho trovato niente ,nemmeno sul manuale.

grazie
Saluti
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma chi ti ha detto che non si possono aprire più file contemporaneamente?
Non è vero.
Cita messaggio
Thanks given by:
ho provato e non lo fa. Poi ho cercato ed ho trovato una discussione.
 Quindi come si fa?
Cita messaggio
Thanks given by:
Aprendo i file uno per volta dall'interno del programma lavorare su più schede è possibile ed a me non va in crash.
Scusa ma non capisco la necessità di aprire in modo diverso, ma forse c'è qualcosa che non so o che mi sfugge.
Cita messaggio
Thanks given by: