Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.
Ciao, se leggi questo messaggio significa che non hai fatto il login o che non sei ancora registrato. Se non sei iscritto CLICCA QUI per registrarti e godere di tutti i vantaggi del nostro forum.

Benvenuti nella nostra community - Visita anche il blog

Benvenuto ospite! Login Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA cercasi info su stampante 3d systems
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum per sapere se c'è qc che mi può consigliare sull'acquisto di una stampante 3d.
Io lavoro nel settore dei gioielli e della bigiotteria, sono una libera professionista. Il prossimo passo sarà appunto l'acquisto di una stampante 3d professionale con cui provvedere alla creazione dei miei prodotti.
Ho messo gli occhi su questa azienda che distribuisce in Italia niente meno che il marchio 3D Systems. Ecco le stampanti su cui ho messo gli occhi: ennepiesse.it/prodotti/stampanti-3d-personal-professional-production/stampanti-3d-systems/id-3d-systems-professional

Si accettano consigli.
Cita messaggio }
Thanks given by:
Questo forum è prevalentemente frequentato da architetti, ingegneri, geometri e figure professionali di questo tipo.
La tua è un'esigenza particolare ed hai bisogno di una stampante di elevata precisione.
Io sono un architetto e non saprei dirti. Ad occhio mi sembra una buona scelta.
Al posto tuo consulterei gente del tuo settore.
Cita messaggio }
Thanks given by:
(30-09-2015, 03:56 PM)La Beppa Ha scritto: Salve a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum per sapere se c'è qc che mi può consigliare sull'acquisto di una stampante 3d.
Io lavoro nel settore dei gioielli e della bigiotteria, sono una libera professionista. Il prossimo passo sarà appunto l'acquisto di una stampante 3d professionale con cui provvedere alla creazione dei miei prodotti.
Ho messo gli occhi su questa azienda che distribuisce in Italia niente meno che il marchio 3D Systems. Ecco le stampanti su cui ho messo gli occhi: ennepiesse.it/prodotti/stampanti-3d-personal-professional-production/stampanti-3d-systems/id-3d-systems-professional

Si accettano consigli.

quella macchina è indicata per l'utilizzo che lei cerca.

Ci sono soluzioni più economiche ma sono sicuramente non di pari livello.

p.s. mi sono accorto ora che è un post datato.

Sperando che abbia effettuato il suo acquisto e che si trovi bene.

Ciao.
Cita messaggio }
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)